Venerdì 21 settembre 2018 abbiamo avuto il grande onore, assieme a Nino Frassica, di cantare per il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
L’occasione è il tradizionale evento di fine estate a chiusura delle iniziative sociale della tenuta presidenziale di Castelporziano.
Forse non tutti sanno che Sergio Mattarella, negli ultimi anni da quando ha ricevuto mandato, ha deciso di destinare la tenuta di Castelporziano per una serie di attività estive a carattere sociale. Bambini in difficoltà, disabili e anziani trovano così in Castelporziano un luogo immerso nella natura all’interno del quale vivere, assieme a diverse associazioni no profit, il periodo dell’estate affrontando numerose attività come l’equitazione o il nuoto.
A chiusura di queste iniziative è stata organizzata una manifestazione ufficiale di festa e Nino Frassica e Los Plaggers hanno animato il pomeriggio. In apertura la nostra breve esibizione con due brani dedicati a tutti i bambini e tratti dal medley dedicato a Walt Disney.
Ci ha riempito d’orgoglio il saluto del Presidente, durante il quale ci ha espressamente citati, nonché ci ha emozionato tantissimo la inaspettata stretta di mano al termine del concerto.
Andate a 7’40” per sentire il saluto del Presidente agli Alti & Bassi e l’inizio della nostra performance.

Upcoming
Events.

Currently we have no events.

Open chat
Contattaci
Ciao sono Maria Dora! Scrivimi per organizzare un concerto con gli Alti & Bassi!