Milano
Spirit de Milan Spirit de Milan

  • Date
    03/04/2019
  • Time
    22:00
  • Address
    Via Bovisasca 59, Milano
  • Tickets
    Presto maggiori informazioni
  • Categories
Add to Google Calendar

 

 

 

I RockFiles di Ezio Guaitamacchi  – TRIBUTO AI BEATLES

In diretta su Radio Lifegate
Ore 22, Spirit de Milan, via Bovisasca 59

Rock Files Live! Tributo ai Beatles, mercoledì 3 aprile. Sul palco dello Spirit de Milan, Ezio Guaitamacchi presenta All we need is… Beatles. A 50 anni di distanza dalla loro ultima apparizione pubblica, sul tetto della loro casa discografica Apple Records in pieno centro di Londra, il mito dei Beatles sembra davvero non finire.

In collaborazione con i Beatlesiani d’Italia associati, una puntata dei Rock Files Live! celebra la leggenda dei Fab Four attraverso la reinterpretazione originale dei loro brani più importanti. Apre la serata Francesco Garolfi, songwriter e chitarrista. Seguiranno le spumeggianti Ginger Bender, duo milanese tutto al femminile, e gli spettacolari Alti & Bassi, quintetto vocale da anni sulle scene italiane e internazionali, di recente al fianco di Nino Frassica in diversi special tv. Infine, a chiudere, la formidabile performer italo-giapponese Kumi che con i suoi Triumph of Love soddisferà anche i palati più raffinati.

Il presidente dei Beatlesiani, Rolando Giambelli, sarà al fianco di Guaitamacchi a portare la sua testimonianza di 30 anni di attività per promuovere la musica dei Fab Four in Italia.

La serata comincia alle 22:30, mercoledì 03 aprile allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.

L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto.
https://www.lifegate.it/persone/eventi/rock-files-live-tributo-beatles

Please enable your JavaScript in your browser, to view our location.