Locarno
Locarno On Ice

Add to Google Calendar

Onderadio, gli alti e bassi della musica in diretta da LOCARNO

La puntata di Natale di Onderadio andrà in diretta LIVE su RSI RETE UNO da Locarno per l’iniziativa OGNI CENTESIMO CONTA di RSI.
Ospite “a sorpresa” della consueta intervista immaginaria sarà nientemeno che…. BABBO NATALE!!!!
Ore 17

Alle ore 18:30 concerto ALTI & BASSI di 45 minuti.

Si chiama Ogni centesimo conta, Jeder Rappen Zählt, Coeur à coeur ed è una grande operazione solidale proposta in tutta la Svizzera, una maratona radio nazionale a favore dei giovani in difficoltà nel nostro paese, un’azione di raccolta fondi organizzata dalla RSI in collaborazione con la Catena della Solidarietà. Rete Uno la propone a Locarno dal 16 al 21 dicembre: ogni giorno, per 6 giorni, dalle 9:00 alle 24:00 Rete Uno sarà in diretta da Piazza Grande, nel contesto di Locarno on Ice.

Insomma una grande maratona radio nazionale a favore dei giovani in difficoltà nel nostro paese.

 

Una non stop radio che coinvolge Rete Uno, la Première e la SRF 3, sei giorni di programmi, incontri, eventi, concerti per informare e sensibilizzare sul tema: formazione, un’opportunità per giovani in difficoltà, ma soprattutto per raccogliere fondi a favore di enti e istituzioni attivi in Svizzera in questo ambito.

 

Come si può partecipare? Cosa posso fare per dare un contributo alla colletta nazionale della Catena della Solidarietà? Chiunque, gruppi di amici, classi scolastiche, associazioni, imprese, possono partecipare e dare un contributo. A tutti grazie di cuore fin d’ora.
Qui tutte le istruzioni:
https://www.rsi.ch/rete-uno/speciali/Uniamoci-e-raccogliamo-fondi…-Ogni-centesimo-conta-9699502.html

Please enable your JavaScript in your browser, to view our location.